+393335011596
info@xfast.it

XFast si è rinnovato! nuovo portale per il software più completo per Sagre e Feste Paesane

Gestionale per Sagre e Feste Paesane

E’ online il nuovo portale di XFast. Abbiamo costruito una nuova veste grafica per il software gestionale più completo e personalizzabile per Sagre, Feste Paesane e ogni tipologia di evento. Abbiamo aggiunto i nuovi riferimenti con i quali potrete contattarci per gestire al meglio la vostra Festa o anche solo per chiedere informazioni senza impegno:

Abbiamo rinnovato anche i canali social dedicati al programma che vi invitiamo a seguire per rimanere sempre aggiornati:

Comunicazione Social

XFast è un software semplice e completo che grazie ad un’interfaccia intuitiva permette di effettuare rapidamente gli ordini e mandare in stampa comande e relativi scontrini. Permette di effettuare una gestione ottimizzata di tutti i comparti della Sagra: dagli ordini, alle casse, alla cucina, compreso il calcolo delle scorte, dei fabbisogni ed elaborazione delle statistiche, oltre a consentire una gestione ordini veloce tramite tablet o smartphone al tavolo “come al ristorante” direttamente da parte del “cameriere” oppure con postazioni self-service grazie ad un’interfaccia intuitiva. Visita la nostra pagina delle Funzionalità per saperne di più.

Grazie alla sezione Contatti, attraverso un semplice form da compilare potrete comunicare con noi più agevolmente. Ovviamente siamo disponibili anche attraverso tutti gli altri canali tradizionali, più i social network!

Ciliegina sulla torta è il nostro Blog dove pubblicheremo aggiornamenti ed eventi, gestito in collaborazione con i portali:

Utilizzando il software XFast potrai pubblicizzare il tuo evento sui portali regionali citati, senza costi aggiuntivi!

Contattaci per analizzare gratuitamente le necessità e l’ottimizzazione del tuo evento.